COMENIUS 2012

PARTENARIATO COMENIUS

“THE OLYMPIC AND PARALYMPIC GAMES”

Nei giorni compresi tra il 15 e il 18 marzo l’I.I.S. “GALILEI” è stato organizzatore e protagonista, insieme alle scuole partner di Regno Unito, Francia, Germania, Norvegia e Repubblica Ceca di un nuovo meeting. L’evento si inserisce nel percorso del partenariato multilaterale del quale l’Istituto “Galilei” fa parte, i cui momenti culminanti sono i meeting periodici che si tengono a turno presso una delle scuole partner. La nostra scuola ha ospitato ventidue studenti stranieri, accolti da altrettante famiglie di studenti del liceo classico e scientifico. e undici docenti. Durante le giornate di venerdì 16 e sabato 17 marzo tutti gli ospiti, insieme a una nutrita rappresentanza di studenti dei licei di Trebisacce, hanno preso parte ad iniziative culturali e ricreative con viva soddisfazione di tutti gli intervenuti.   LINK :

>>>>Photo_Gallery