RECUPERO CARENZE

testa

Espletate le pratiche degli Scrutini di tutte le classi relativamente al Trimestre, sono emerse le carenze e le mediocrità che alcuni studenti hanno evidenziato nella loro preparazione in diverse discipline.

E’ compito dei Segretari dei Consigli di Classe e dei relativi Coordinatori raccogliere i dati forniti da tutti i docenti, dati propri di ogni studente con carenze di ciascuna classe del Liceo, secondo il modello qui di seguito presentato.

Il modello qui dato consente di riassumere i dati e di indicare gli interventi correttivi relativamente ad ogni classe. E’ evidente che esso può essere adattato alle proprie esigenze, fatta salva anche la esigenza di rappresentare ed indicare tutte le componenti che esso prevede.

Elenco alunni con carenze_.doc